La terra ha un nuovo cuore tecnologico!
AUTOMAC TECHNOLOGY
Dalla progettazione alla realizzazione di impianti di automazione industriale, fino alla fornitura della correlata documentazione e all’assistenza per la loro corretta installazione e messa in funzione.
Ogni impianto realizzato da Automac Technology è il risultato di un percorso articolato e complesso che ha nella sua fase progettuale il momento più importante. Automac Technology dispone di un ufficio tecnico che cura la progettazione di quadri elettrici e impianti per automazione industriale. L'azienda progetta entrambe le componenti di base hardware e software che compongono un impianto di automazione con strumenti tecnologicamente avanzati di qualità:
La produttività e la sicurezza sono punti fondamentali della progettazione. I progetti vengono sviluppati ed eseguiti nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia, nell'osservanza della direttiva macchine e direttive comunitarie.
Gli schemi elettrici Automac sono realizzati con pacchetti software basati sullo standard Autodesk (dwg-dxf); per una semplice consultazione possono essere forniti in formato pdf.
La simbologia utilizzata negli schemi elettrici è quella standard e riportata in legenda.
I software di controllo e interfacciamento realizzati sono strutturati, modulari, flessibili e facilmente aggiornabili.
Grazie all'esperienza acquisita Automac è in grado di creare interfacce uomo-macchina particolarmente curate che garantiscono un facile utilizzo e una rapida diagnosi dell’impianto automatico.
La supervisione di processi viene sviluppata con particolare attenzione all’integrazione con il gestionale di produzione e alla storicizzazione di dati mediante report, database, grafici, ecc.